Diamond Mask

31 gennaio 2019

RITUALE ALLA POLVERE DI DIAMANTE NATURALE E PEPTIDI.

Il diamante è la gemma più preziosa che esista in natura ed è stato considerato un indispensabile minerale per la salute e la gioventù della nostra pelle.

Un lusso che la nostra pelle si merita, perché il diamante la illumina di nuova vitalità, le restituisce un aspetto giovanile mediante l’attivazione di naturali processi anti-invecchiamento, mentre la protegge dagli effetti nocivi del sole e dell’inquinamento a cui è costantemente sottoposta. Non solo: i diamanti vengono impiegati nella cosmetica più avanzata anche per la loro struttura fisica. Sotto forma di microcristalli o microparticelle di diversa taglia, i diamanti sono elementi essenziali per rinnovare l’epidermide e rimuovere le impurità che si depositano quotidianamente sulla nostra pelle intossicandola.

La polvere di diamanti naturali contiene oligoelementi che attivano e regolano le reazioni chimiche vitali delle nostre cellule intervenendo nella microcircolazione epidermica.

Grazie a questo la nostra pelle brilla di una straordinaria luminosità.

Alla polvere di diamanti naturali abbiamo unito i peptidi.

Ma cosa sono questi tanto nominati peptidi?

I peptidi sono aminoacidi uniti tra loro da un legame detto proprio peptidico. Vengono utilizzati in ambito cosmesi per la loro efficacia anti-aging E come riescono a fare tutto ciò?

Hanno la caratteristica di essere sostanze “messaggere”.

Sull'epidermide si trovano delle strutture composte da zucchero, polisaccaridi, che hanno la funzione di essere ricettori.

Questi recettori captano le sostanze messaggere generate dai peptidi e lo trasmettono al nucleo della cellula.

Tutto questo fa sì che il rituale alla polvere di diamante naturale e peptidi regali alla pelle una fantastica luminosità unita ad un importante effetto lifting.

Questo rituale prevede l'utilizzo sinergico di cosmetici al caviale e un'alginato con polvere di diamante naturale.

WhatsApp chat