Antistress

Un massaggio lento e delicato, una "coccola di benessere", per eliminare lo stress e raggiungere un rilassamento profondo.

 

 

 

Drenante

Un massaggio che agisce sulla ritenzione idrica, favorendo la circolazione linfatica. Le manualità lente e delicate favoriscono l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

 

 

Linfodrenaggio

La tecnica di linfodrenaggio viene eseguita con movimenti armonici, lenti e ritmici al fine di rispettare il deflusso linfatico, favorisce anche altri benefici; un effetto antiedematoso, rigenerante e stimola la microcircolazione.

 

 

Igienico-Estetico

Ha come fine il raggiungimento di un miglioramento estetico, il mantenimeto di una buona forma fisica e la rimozione degli enestetismi. Agisce tramite un tipo di manipolazione che favorisce la circolazione sanguigna e riattiva e tonifica i tessuti; esso ha anche lo scopo di riequilibrare lo stato di salute psocofisica.

 

 

I tre atti della schiena

Grazie all'utilizzo di un particolare fango naturale e a specifiche manovre decontratturanti e articolari, questo massaggio elimina lo stress e ele contratture muscolari della schiena e del collo, regalando una piacevola sensazione di rilassamento.

 

 

Ayurvedico

L'ayurveda è una scienza completa e dettagliata che proviene dall'antica india, ma è molto attuale. Si occupa di tutte le sfere del vivere umano e permette di ottenere la salute del corpo, della mente, emozioni, spirito, con una vita appagata e realizzata. L'ayurveda è un percorso attivo di consapevolezza che svela lostretto legame tra l'uomo e il suo ambiente. non in senso generico, non il solito rapporto "uomo-natura" troppo vasto e troppo vago, ma la natura intesa come gli elementi con cui l'uomo entra in contatto nella vita quotidiana. 

Il tocco ayurvedico agisce sulle memorie cellulari e alleggerisce il carico emozionale accumulato nei momenti di trauma, in modo leggero e graduale, ma costante.

la valutazione ayurvedica è necesssaria per scegliere la tipologia di manovre più indicate per ogni persona. Si basa infatti sull'analisi della condizione dei "Dosha" (umore corporeo) e della loro azione reciproca all'interno dell'organismo. Il trattamento è basato sui tentativi di equilibrare l'alterazione e lo squilibrio delle loro funzioni. "Vata" è il principio della propulsione, "Pitta" della trasformazione, "Kapha" del consolidamento.

 

 

Schiena 

Un massaggio distensivo che, con manualità intense e profonde, aiuta a rilassare i muscoli della schiena, spalle e cervicale.

 

 

Craniale 

Le digitopressioni e le manovre lente e delicate rilassano la zona cervicale e la mente. Consigliato per chi soffre di mal di testa ed emicrania.