Tendenze autunno/inverno: con le stagioni cambia anche il look, parola all'hairstylist Lucio Serra
Scalature nuove per accarezzare visi che sprigionano femminilità da tutti pori, tra tonalità intense e colori caldi: è la tendenza autunno/inverno di quest'anno. A rivelarlo, Lucio Serra, noto hairstylist dell'omonimo salone di via Guercio, a Salerno. "L'autunno-inverno 2025 appare molto dinamico, caratterizzato da tonalità intense che vedono una predominanza di colori caldi, dai rossi ai ramati -spiegano dal salone- L'honey brown non passerà inosservato, un passepartout per le donne. La componente color miele può essere dosata adattandosi sia a donne con un incarnato più chiaro come le bionde, sia alle castane pure. É ideale per la transizione dalle schiariture estive all'autunno".

Il biondo intanto diventa meno freddo, ma più solare e avvolgente.

Non manca, inoltre, un ritorno al jet black Hair, il classico "corvino" reso più particolare grazie ai riflessi interni che donano maggiore armonia al viso, ottenendo l'effetto lucido sempre ricercato e amato.

Per le persone che intendono osare, infine, la proposta di Serra è il "cherry cola", un colore molto audace, sempre chic ed elegante. Le tonalità, in tal caso, risultano decisamente accese come il rosa e caratterizzate da sfumature Merlot, il colore dell'anno. Non si ferma, dunque, lo studio e la ricerca di Lucio Serra e del suo team per riscoprire la bellezza di ogni donna e farla risplendere in modo sempre nuovo.

--
Tendenze autunno/inverno: con le stagioni cambia anche il look, parola all'hairstylist Lucio Serra
https://www.salernotoday.it/social/nuove-tendenze-look-colori-lucio-serra.html
© SalernoToday